contrastiamo l’emergenza covid

#TORRIBIANCHESICURO

#lenuoveregole

OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA

DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO

MANTENERE LA DISTANZA

IGENIZZARE LE MANI CON FREQUENZA

DIVIETO DI ACCESSO CON TEMPERATURA SUPERIORE AI 37,5 C°

RISPETTARE LE INDICAZIONI

misure adottate per la vostra sicurezza

Potenziamento del servizio di sanificazione e pulizia

Incremento in orario di apertura delle attuali operazioni di pulizia del Centro, con particolare riferimento alla sanificazione delle toilette e di tutte le superfici sensibili (pavimento, rampe, ascensori, pulsantiere, arredi di uso comune, corrimani, maniglie ecc.).

Incremento di vigilanza-portierato e antincendio

Incremento degli addetti in orario di apertura per le operazioni di vigilanza del Centro per monitorare sul rispetto delle disposizioni governative (divieto di affollamento, distanza minima di sicurezza, compartimentazione, etc.).

Monitoraggio real time degli ingressi

È presente un applicativo con la possibilità di monitorare, attraverso il contapersone già esistente, il numero dei visitatori “real time” all’interno dell’immobile.

Dispenser di gel igienizzanti lungo la galleria

In prossimità degli accessi ed in eventuali aree del mall sono stati installati dei dispenser per la distribuzione di soluzioni idroalcoliche.

Gestione degli spazi comuni

TOILETTE
Con appositi cartelli informativi all’esterno dei bagni viene comunicato il limite massimo di presenze contemporanee consentite all’interno delle toilette. Inoltre è prevista l’installazione di specifica strumentazione conta persone con indicazione semaforica per il rispetto del limite massimo previsto.

FOOD COURT
Si è provveduto alla provvisoria inibizione di parte delle sedute per evitare assembramenti ed idonea cartellonistica con le norme indicate nel DPCM del 24.10.20.

RISTORAZIONE con SERVIZIO DI DELIVERY e TAKE AWAY

NUMERO VERDE REGIONALE EMERGENZA COVID-19

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Numero di telefono per informazioni, orientamento e indicazioni sui percorsi e le iniziative individuate dalla Regione LOMBARDIA sul Covid-19, al quale rispondono operatori del Centro di Ascolto Regionale adeguatamente formati.